Biogroup riceve il PREMIO INDUSTRIA FELIX
A Taranto, nello splendido Castello Aragonese, alla presenza di autorità civili e militari, Industria Felix ha celebrato le 90 imprese più competitive a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e sostenibili del Sud Est, nello specifico le regioni Puglia, Basilicata e Molise.
In tale cornice, Biogroup ha ricevuto il doppio riconoscimento con Alta Onorificenza Di Bilancio, risultando tra le migliori imprese a conduzione under 40, per crescita addetti e per Cerved per crescita gestionale e affidabilità finanziaria con sede legale nella Regione Molise e migliore piccola impresa con sede legale nella provincia d’Isernia.
La valutazione aziendale muove dai dati raccolti e valutati da Cerved, grande Information Provider italiano e una delle principali agenzie di rating in Europa. Presi in esame 50 mila bilanci relativi all’anno 2019, premiando quindi le aziende più competitive delle tre regioni.
Il Premio, organizzato dal periodico IFM (edito dal Centro Studi Industria Felix s.r.l.), nasce da un’intuizione del giornalista Michele Montemurro: è tra i primi riconoscimenti che viene assegnato sulla base di un’inchiesta sui bilanci delle aziende italiane, quindi su numeri incontrovertibili.
A ritirare il premio l’Amministratore Delegato Paolo Mastrodonato.
Link Ansa: